Chi siamo – Team

Questa pagina è in corso di aggiornamento

Il consiglio direttivo

Presidente
Valeria Franco

Counsellor & Digital Manager

Valeria Franco, fondatrice del progetto MD Italia, è laureata con master all’università di Padova nell’ambito del turismo culturale e lavora nell’ambito del digital marketing; ha conseguito il diploma di Counsellor in dinamiche relazionali (riconosciuto da AiCo Counselling).

Vice Presidente
Aurora Rosa Surolli

Community Manager

Aurora Surolli è entrata a far parte del progetto Maladaptive Daydreaming Italia sin dai suoi esordi. Community manager e content creator, cura l’immagine dell’associazione nei social, coinvolgendo il pubblico nella comprensione del mondo di questo disturbo. 

Vice Presidente
Berenice Valerio

Autrice

Berenice Valerio si è laureata in filosofia presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, con una tesi su Wittgenstein e il metodo immaginativo.

Fa parte del progetto Maladaptive Daydreaming Italia dal 2019.

Team Supporto e Informazione

Coordinatrice: Maria Barone

Maria Barone

Educatrice

Maria Barone è laureata in magistrale alla scuola di Psicologia e Scienze dell’Educazione, con specializzazione nella progettazione e gestione dell’intervento educativo nel disagio sociale. Si occupa dei progetti dell’associazione rivolti ai minorenni, ai genitori ed alla prevenzione.

Sara Spisto

Laureanda in psicologia

Sara Spisto è laureanda alla magistrale di psicologia presso l’Università di Padova. Si occupa della stesura, correzione e revisione del materiale informativo e tecnico dell’associazione, curando la correttezza delle informazioni.

Rebecca Iannone

Laureanda in sociologia

Rebecca Iannone è laureata in sociologia alla Federico II di Napoli e sta completando la laurea magistrale in Ricerca sociale politiche della sicurezza e criminalità (Ud’A-Chieti). Nell’associazione scrive articoli per il blog.

 

Team Social e Community

Coordinatrice: Aurora Rosa Surolli

Alice Landi

Content Creator

Alice Landi, laureata in Comunicazione e Media Contemporanei presso l’Università degli studi di Parma, con una tesi intitolata “Media e Immaginazione. Il disturbo da fantasia compulsiva: Maladaptive Daydreaming”

Simona Capitani

Content Creator

Simona Capitani, diplomata in Grafica d’Arte e Fotografia, viaggiatrice zaino in spalla, attualmente in formazione per diventare Arteterapeuta.

Laura Gamberi

Grafica

Autrice del logo dell’associazione, artista ed illustratrice.

Laureanda alla facoltà di Educatore nei servizi per l’infanzia di Bologna, unisce questi suoi due grandi interessi: lavorare con i bambini e con l’arte.

Per contattarci scrivi alla nostra email istituzionale: info@maladaptivedaydreamingitalia.com

Per proporci le tue iniziative ti preghiamo di compilare questo form:

     

    Per contattare l’associazione:

    Translate »